domenica 7 maggio 2017

Erezioni in Francia del Le Pen...sti cazzi

Le ore del mattino hanno l'oro in bocca . un detto antico che a dispetto della mia età non ho mai capito , forse per via che questo oro non l'ho mai visto...o per via di alcuni dipoli cerebrali che stentano ad orientarsi , senza entrare nella tematica biochimica ed aprire un altro lacerante dibattito.
Si in effetti qualcosa di vero c'è , il 90% dei post sono scritti di mattina presto...
Pure i pensieri più puliti meno inquinati sono svolti in ore mattutine quando ci svegliamo prima del gallo per abituarci al lavoro nei campi, o per istinto o perchè ci han detto ste stronzate...che tanto chi si alza presto la mattina non siamo mica noi italiani..son quelli che son venuti qui che lavorano 20 ore al giorno, che fanno capire che qui non c'è più trippa per gatti.
Se non è questa una guerra .
Invece delle bombe gettate la fame sulla popolazione sottoforma di migliaia di bocche aperte in attesa di un panino...migliaia di bocche fameliche che non aspettano altro che depredarti, che tu muoia per prendere il tuo posto sia che la tua occupazione sia un mq. ed il tuo lavoro inesistente.
Chiedere asilo politico? a chi? l'Europa è tutta cosi , uniforme, una moda del momento che rischia di ridurre l'Europa stessa in un letame come non mai come prima della storia degli ultimi 2000 anni.
Leggo su Repubblica , così senza dare tanto credito date le pregresse su questo blog di articoli scritti probabilmente da extracomunitari, delle elezioni in Francia.
Questi son combinati peggio di noi....questi non si ripresi dallo shock nazifascista che gli han messo sempre un piede sulla faccia perchè se lo meritano evidentemente...
Pure questa moda liberale di aver allevato figli bastardi dell'Africa...ma male , visto che questi son contro la società sognano le fiamme il sangue gli eccidi stupri....
Ancora non hanno inventato un cerebroscopio  che chissà cosa scoprirebbero nelle altrui teste.
In mezzo le notizie di Fedez e altre puttanate...scorgo quella sulla Francia e le elezioni...
Tutte le raccomandazioni e le falsità dette agli elettori in una illusione di falsità...
Non leggete le email di Macron...non diffondete...che casomai non si sappia che pure Macron chiama i suoi  elettori poveri senza denti come il suo antesignano Hollande...che si sa chi sta li ha tutto a cuore tranne il destino della gente che governano.
L'attacco con armi da guerra e centinaia di morti si scordano in fretta...
L'ancestrale paura odio e divisioni in questa multirazzialità non la lavi col sapone chante clair...
L'Europa finirà se votate Le Pen....
Ma falla finire ...a che cazzo serve...alle scorribande di immigrati delinquenti e ladri e spacciatori ?

Nessun commento:

Posta un commento