sabato 24 dicembre 2011

Auguri pelosi Smeet....e mancanza di sedie reale...

Se le sedie su Smeet te le tirano dietro, (in forma metaforica) , può capitare che nella realtà non si abbiano due sedie.
Su mio vano invito ad ex Op Lamu^ di venirmi a trovare a Milano, lei risponde come sopra, allorchè segue surreale replica del sottoscritto...
Lamu^ non ho parole : sei materiale.
Ti prendevi una sedia e ti sedevi a terra...
Si preannuncia un'emozionante Natale abbandonato da tutti.
Nemmeno i carcerati avranno un Natale come il mio.
Lamu^ mi dice : " Hai bisogno di aiuto Xpo"...
Xpo replica: " Chi non ha bisogno di aiuto? Tu ti sei formata da sola ? come le piante?
Anche le piante hanno bisogno di ossigeno, di alimenti del terreno , del Sole.
Che questi elementi per i quali vivi anche tu ti abbiano mai chiesto qualcosa per il loro aiuto verso di te e verso tutti?
Gli omogeinizzati che ti davano i tuoi a 2 anni...li compravi te al supermercato?
Hai mai ringraziato per il loro aiuto?
Magari l'aiuto che ti han dato è avvenuto a scapito di altre persone...
Morale in un assenza  di sincronismo sociale vi è la decadenza.
E' ti dichiaro apertamente ho bisogno di aiuto, come ne hanno bisogno tutti.
E che l'egoismo di questa società ci venga risparmiato, così che noi stessi possiamo aiutare gli altri in qualsiasi loro richiesta nei limiti delle nostre capacità.

Smeet ti è accanto, anzi dietro, Buon Natale!
Visione surreale dello Staff ed ex Staff di Smeet , come vorrebbero vedermi  per soddisfare  la loro morbosità sessuale  repressa ...

Nessun commento:

Posta un commento