martedì 20 settembre 2011

Youppido tanta miseria e poca nobiltà italian network

Altro sito di fanta incontri che solleva dubbi allarmanti del perchè all'improvviso il maschio medio viene circondato da donne in digitale in stile scammer nigeriano...
Eh si...
Ho avuto modo di ricevere una email dove una bellezza mi cercava tale Valeriaa.
Allorchè mi sentii più uomo e desiderato dall'altro sesso, come natura crea.
Il lettore più sprovveduto penserà che l'animo umano non possa varcare i confini dei più scellerati inganni perpetrati ai danni dell'uomo.
Nulla di più discordante con la realtà.
Mosso da insane passioni sessuali cado spesso in tentazione.
Il target è penetrare la donna ed eventualmente inseminarla dopo un preambolo fatto di corteggi, dimostrazioni di forza, esibizioni della lunghezza del pene, etc.
Mi iscrivo quindi a Youppido assaporando già i caldi amplessi e in serata già esaurisco il bonus di un ora di messaggi verso donne del milanese, dove sopravvivo.
La sensazione è quella di essere stati invitati ad un party, e siete arrivati o troppo presto o troppo tardi...risposte zero.

Va be abbiamo giocato un po, accantoniamo l'ipotesi di realizzare un sogno. L'accoppiamento sessuale con wonder woman.

Oggi mi scrive una tipa, sedicente 30 enne, o chi per lei dice così.
Bellezza berlusconiana procace e sensuale dall'apparente età di anni 18 in foto o anche meno.
E comunque non ricordo di averla contattata, mi chiede l'amicizia dichiarandosi alla ricerca del vero amore.
Nulla di male, povera ragazza, che solitudine che starà provando..
Solo che quando mi ricollego al sito per contattarla, Youppido mi chiede l'acquisto di credito, secondo varie opzioni di tasche...riportate di seguito:
Un pensiero ai cari bordelli di una volta...paga e scopa, tutto facile basta che sganci la grana.
Mi sento offeso e vorrei cancellarmi, ma inspiegabilmente pare che Youppido non ti voglia lasciare andare così facilmente, ma stai scherzando? Ti abbiamo fatto conoscere ragazze e tu ora gli volgi le spalle così?
Quindi cancellazione in cambio di invio fax ad un numero estero...

...lasciamo stare tutto , non ho voglia di faxare e perdere tempo per un mio errore., tanto l'email era una mail secondaria.
E cmq vaffanculo pezzi di merda colate a picco nel web quanto prima possibile.
Beware: attenzione!
P.s. commento del 17.3.12
L'invio dell'unsubscrive pare abbia funzionato. 
Non arrivano più le solite mail.
Il metodo è descritto in un mio commento sotto.
Dato il successo di questo post, consiglio, a chi volesse provare
l'ebbrezza di Tatiana, Francesca o Filippa, l'uso di fakemail
http://www.fakeinbox.com/ 
si distruggerà dentro un ora e sarete liberi da spam
cmq spiegazioni imbarazzanti a chi può leggere la vs posta.

17/9/2016 ultima modifica...

SITI DI DATING IN WARNING 
CAPITOLO MAMBA.RU O WAMBA. RU  
NON CEDETE I VOSTRI DATI SENSIBILI E CARTE DI CREDITO PRELIEVI AUTOMATICI SENZA VOSTRO CONSENSO

123 commenti:

  1. un'altra truffa come quella di likyou per fregare un po do soldi

    RispondiElimina
  2. Che vadano a morire ammazzati!!!! Ladri!!!

    RispondiElimina
  3. Io stavo pensando di iscrivermi con la postepay ma mi puzza il fatto mi abbiano chiesto il codice cvv... meglio lasciare stare???? Grazie mille a chi mi aiuta, pago da bere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene io ci sono cascato e mi hanno fregato tutti i 50e del traffico.ladri di merda e siti di merda tutti uguali prima ti mandano le notifiche sembrano mess reali e poi non ti caca nessuno.faccio un appello ai lettori non vi iscrivete

      Elimina
    2. come ne sei venuto fuori ?? a me hanno fregato 56 euro, come ti sei cancellato, hai dovuto bloccare la carta?

      Elimina
    3. ciao, io mi sono iscritto ed ho pagato 166 euro da postepay, poi ho letto questo blog e mi si è illuminato un mondo per me era la prima volta che pagavo per iscrivemi ma la cosa mi incuriosiva. comunque oggi sono andato a fare il fax aggiungenta 0044 e poi il numero be sono arrivato a casa e il sito non mi faceva più accedere,nemmeno dalle mail che avevo ricevuto dovrei essere stato cancellato,comunque per non avere problemi ho tenuto il fax con larisposta di infio effettuato,ora per sicurezza riconsegnerò la carta di credito ricaricabile e ne farò una nuova

      Elimina
    4. non 166 ma solo 16 euro ho pagato scusatepiccolo errore

      Elimina
    5. ragazzi non iscrivetevi...è solo un sito che frega soldi alla gente e la inganna con le foto di queste modelle. i messaggi che arrivano sono sempre quelli,gli errori grammaticali in un messaggio sono tantissimi questo perchè è tutto computerizzato. fino adesso ho perso 2 euro però ripeto NON ISCRIVETEVI,facciamoli fallire na volta per tutti questi speculatori sociali

      Elimina
    6. CIao a tutti, io ho avuto la stessa fregatura uguale identica alla vostra, mi ero iscritto nel mese di magio2012, non ho mai ricevuto una mail di notifica in merito alla mia iscrizione nel portale bensì dallo stesso giorno dall'avventura iscrizione cominciato a ricevere ben un minimo di cinque notifiche al giorno aventi come titolo ricevuto messaggio da Simona. Di Milano, ricevuto richiesta d'amicizia da PAola, richiesta di contatto da Teresare......ecc. CSI via fino ad arrivare a ben 11notifiche al giorno tra l'altro tutte riportano foto e descrizioni di ragazze e donne di alta classe e fascino, non ho mai attivato un pacchetto di crediti nemmeno quello di 2 euro fino a luglio 2013, così nell'arco di un anno ho collezionato una bellezza di ben 996 messaggi dalla direzione del sito in questione ho provveduto all'attivazione di una post pay nuova con un residuo di 16 euro, giusto i 15,90 per acquistare un pacchetto di 259 crediti, che tra l'altro mi ha durato dal primo al sette luglio cioè una settimana

      Elimina
    7. salve a tutti,anche io ho ricevuto un messaggio spam sulla mia posta e ingenuamente sono entrato sul sito di youppido preso dalla curiosità di fare nuove conoscenze,ma appena sono entrato mi cominciano ad arrivare richieste di modificare urgentemente la password sulla mia posta elettronica.ho subito immaginato che questo sito-truffa ha tentato di accedere ai miei dati personali.dopo aver risolto questo problema entro a chattare ma dopo un po mi viene richiesto di inserire alcuni dati bancari che io non ho immesso e consiglio a tutti voi di non farlo.dopo questo mi interessava cancellarmi immediatamente e per cancellarsi era necessario inviare un fax.be io non lo fatto.se consultate il menu in alto a destra dove si possono modificare le impostazioni c'è una voce dove dice di sospendere l'account(o simile) e confermando si viene cancellati dal servizio.occhio a non comunicare dati sensibili.ciao a tutti

      Elimina
  4. Art, non lo so , non mi va manco di saperlo,è il classico sito dove ti aspetti di incontrare una persona reale...io nelle mail ricevute ho visto solo inviti da parte di donne che nella realtà mi cacherebbero solo se avessi una Ferrari sotto il culo...ed in forma insistente, perciò dubbia, poichè ste donne non avrebbero problemi a trovarsi un'amante nel reale...
    Si sa la donna sceglie, in base al portafoglio.
    Ne io devo fare un mutuo per mantenere una stronza, amara considerazione ma vera...optate per il reale invece che dell'immaginario collettivo.Quello che ho visto io è palesemente fake.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata iscritta a meetic per tanto tempo. Ho incontrato una persona con la quale sono ancora fidanzata. Ho fatto tantissimi incontri con alcuni è nata un'amicizia che ancora dura. quindi lasciate perdere sti siti qui! ci sono solo accattivanti provocatrici/provocatori che vogliono spillarvi soldi!

      Elimina
    2. ...e pure gente fake che fa pubblicità di meetic...

      Elimina
  5. xpoiled grazie x la risposta, quindi nel pagamento non ci sono problemi?? Insomma al di là che poi trovi gente del cax, non si tratta di una truffa, vero??? Tuhai pagato con postepay?

    RispondiElimina
  6. io ho fatto un pagamento con postepay e fino ad ora non ho avuto problemi.. cmq rispetto a badoo il sito risulta più vivo e con più ragazze a mio parere non è male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non hai capito che chatti con persone che non esistono??Secondo te delle fighe stratosferiche sono dietro ad un pc ad aspettare te???Badoo è serio!!non è per forza a pagamento e le persone sono tutte reali..ovvio magari qualcuno fa profili falsi ma badoo non può controllare proprio tutto..invece la politica di yuppido è proprio in partenza truffare!!!!!Assurdo non chiudano quel sito!!!!!

      Elimina
  7. Lasciate stare i pagamenti con la poste pay poi vi svuotano la carta con ricariche in automatico ..

    RispondiElimina
  8. Io mi sono iscritto per curiosità a gennaio ma senza mai loggare, a due giorni fa ho notato la mia casella email piena di richieste di amicizia da parte di ragazze bellissime, che mi cheidevano contatt skype, se avevo badoo, se potevamo vederci per scopare, che addirittura avrebbero pagato... premetto che non sono un bel ragazzo... al che ho cominciato ad insospettirmi, ma chissà forse tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ho pagato un mese (18€, ed ho cominciato a rispondere a tutte...... morale della favola.... ad oggi non mi è più arrivato nessuna richiesta di amicizia e nessuna di queste mi risponde ai messaggi o risulta online in chat nonostante se vado sul loro profilo sono online tutti i giorni online..... no comment!!!!!

    RispondiElimina
  9. come un pirla io ci sono cascato e ho comprato i crediti dopo aver ricevuto una serie di messaggi (che non potevo aprire senza credito) da belle ragazze. pensavo fosse un sito simile a badoo (che sicuramente e piú serio di questo).
    stranamente non ho piú ricevuto assolutamente nulla dopo aver pagato!
    ho mandato quel cavolo di fax (il numero é di Londra)per cancellare il profilo, ma visto che non mi fido di sté merde ho anche dovuto annullare la mia carta di credito, per non correre rischi.
    spergiamo la voce a facciamoli fallire sti figli di napoletani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come e il numero del fax
      come devo fare a cancellarmi?
      cosa dovrei scrivere nel fax?

      Elimina
    2. Figlio di napoletano lo dici a tua madre cazzone segaiolo.
      Ma come ti permetti?
      Ti fai prendere per il culo da un fake e poi dici che so napoletani?
      Ma esci un pò di casa caro

      Elimina
    3. Se tu sei napoletano allora saranno figli tuoi, dubito che tu possa esserlo perchè sei troppo stronzo, cmq loro saranno ladri, tu invece oltre che essere stronzo da farti fregare soldi sei anche un gran pezzo di merda figlio di zoccola razzista.
      Un napoletano doc

      Elimina
    4. Anche io ho fatto la stessa cosa.. carta bloccata e fax.. ma poi l'hai riattivata la carta dopo un po' di tempo ??

      Elimina
    5. a brutto stronzo razzista di cazzo del nord paqrla bene dei napoletani perche i napoletani vi hanno fatto uomini a voi cornutoni del nord

      Elimina
    6. Ma come per dire : " Io ho fatto donna la mia donna? " non capisco , ti riferisci a qualcosa di penetrante?

      Elimina
    7. hahahaha questa è bella!

      Elimina
    8. già dal fatto che per leggere i loro messaggi dovevi pagare prima avresti dovuto capire la truffa !!!!! evidentemente c'è ancora qualche fesso nel mondo.

      Elimina
    9. Praticamente voleva dire che qualche napoletano ha scopato sua madre così è nato lui facendo cornuto quello che lui crede suo padre ? Bah che discorsi. Io vorrei dire che prima al sud si fanno conoscere perchè truffano ,sono incivili in tante cose e vogliono sempre truffare tutti e poi si lamentano della fama che si sono fatti da loro. Si fanno buttare i rifiuti inquinanti tossici nucleari dai loro cari camorristi e poi dicono che la colpa è anche del nord. e dicono anche che ce li mangiamo anche noi in certi minestroni surgelati o marche di pomodori o altri ortaggi.

      Elimina
    10. ciao anche io sono entrato nella fregatura oggi mi hanno scalato i soldi senza usare youppido dalla carta e mi sono cancellato mandando il numero di telefono ,poi mi è arrivato un messaggio con il codice di cancellazione ,ora nel profilo non mi fa più entrare.
      ma secondo voi il pagamento dei crediti me lo farà ancora anche se mi sono cancellato?

      Elimina
    11. Non sono napoletano ...ma ti voglio dire che le truffe le fanno tutti ; non essere generalista

      Elimina
  10. è tutta una truffa fidatevi!!!!!!!!!!! non pagate nulla tutti fake!!

    RispondiElimina
  11. http://comunicati-stampa.info/youppido-il-social-dating-che-conquista-gli-italiani-75545.html

    RispondiElimina
  12. Xpoiled: sei un povero scemo ma va a farti fottere deficente che non sei altro."Le donne sfogliono in base al portafoglio..." Sei il più cretino ke ci sia sulla faccia della terra.Io non ho una ferrari ho un normalissimo lavoro con un normalissimo stipendio,e mia moglie sembra una foto modella.
    Ma ke cazzate spari eh? Si nota benissimo ke tipo di ambienti frequenti per dire ciò,quindi prima te le vai a cercare e poi ti lamenti.
    Per il resto della discussione con altri utenti,concordo pienamente, le donne ke vi scrivono in realtà non sono donne,ma dietro ci sono sempre tre o quattro teste ke scrivono con foto false prese kissà dove e profili falsi, lo fanno per attirare più abbonamenti possibili,non ci vuole tanto a capire.

    RispondiElimina
  13. Oggi, all'ennesima notifica di francesca (una fica della madonna), tento un unsubscrive artigianale, che ha più o meno questi connotati 9698.7480790.b77a7300-7736-45ca-95f0-2d0832bbcd38.1.7@mailupid.com, che in teoria dovrebbe essere l'unsubscrive dedicato alla mia email, mi incazzo essere preso per il culo così, sarà che non ho successo con le donne, ma d'altronde noi brutti ci attrezziamo come meglio possiamo. Però , buttateci un occhio prima, anche nel reale...questi son tempi difficili...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qll mail d unsubscribe funziona x tutti?

      Elimina
    2. è un unsubscrive che trovi su proprietà del messaggio che ti è arrivato, sembra cessato l'arrivo di email...credo che sia soggettivo.

      Elimina
  14. La fake mail funziona, ho fatto una prova ulteriore entrando di nuovo.
    Stesso risultato, circa 300 donne online...almeno una 5oina di messaggi inviati seppur senza foto, l'unico messaggio inviato è stato quello di giada che mi diceva che una foto random non era stata accettata, però stranamente fino all'altro giorno mi scrivevano gnocche della madonna che volevano conoscermi senza che gli avessi detto nulla...
    I miei messaggi di oggi erano particolarmente curiosi e con richiesta di reply, nulla di morboso, ma molto carini.
    Esaurisco il credito iniziale 0 messaggi...
    Impressione...una presa per il culo.

    RispondiElimina
  15. morale della favole nn ho capito cm c si cancella xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per sospendere l'account si deve andare su
      -STATO ACCOUNT
      -AREA RISERVATA selezionando MODIFICA IMPOSTAZIONI
      e il profilo verrà sospeso...
      buona fortuna

      Elimina
    2. grazie mille! finalmente sono risucito a togliermi da sta farsaa!!! grazie ancora

      Elimina
    3. A tutti! Ho provato a mettere in atto le info di emer e mi è arrivata una mail di notifica disabilitazione. Grazie emer

      Elimina
    4. Non ho trovato 'stato account' , nè 'area riservata' nè modifica impostazioni, forse è cambiato, perfavore spiega meglio e dimmi dove devo andare per sospendere / annullare il profilo, grazie.

      Elimina
    5. Ah ecco ho trovato come fare, ho trovato dove sono quelle opzioni.

      Elimina
  16. io sono arrivato a 350 mail,50 richieste d'amicizia e una decina di youp.....a parte una miriade di visite.....faccio bene a non pagare niente di niente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che fai bene io sono a 55 messaggi ricevuti e 15 richieste di amicizia e leggendo i commenti degli altri non ci penso proprio ad acquistare crediti......

      Elimina
  17. invece a me mi hanno fregato 56 euro ... piu 9 da me pagati come un deficente all'inizio per provare ... ho mandato mail ma non rispondono i bastanrdi .. oggi vado alle poste per vedere se riesco a bloccarli sulla poste pay ... o se devo annullarla .... frattanto ho tolto i soldi ... ma se non gli si manda il fax non ti cancellano ? ..... e ancor ... non basta la mail .... come posso fare ... se c'è qualche anoma pia .... che m consiglia .. grazie ciaoooo dario

    RispondiElimina
  18. invece a me mi hanno fregato 56 euro ... piu 9 da me pagati come un deficente all'inizio per provare ... ho mandato mail ma non rispondono i bastanrdi .. oggi vado alle poste per vedere se riesco a bloccarli sulla poste pay ... o se devo annullarla .... frattanto ho tolto i soldi ... ma se non gli si manda il fax non ti cancellano ? ..... e ancor ... non basta la mail .... come posso fare ... se c'è qualche anoma pia .... che mi consiglia????? .. grazie ciaoooo dario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io fregato come te ..... qualcuno ci puo dare un consiglio ? ??

      Elimina
    2. per sospendere l'account si deve andare su
      -STATO ACCOUNT
      -AREA RISERVATA selezionando MODIFICA IMPOSTAZIONI
      e il profilo verrà sospeso...
      buona fortuna

      Elimina
  19. Non lo so, scusate, io non ho inviato dati, presumibilmente è il fax a quel numero per l'unsubscrive al "servizio"...
    Volevo solo specificare che il post era nato da una esperienza in cui mi son sentito preso in giro...non son legato ad alcun tipo di rapporto con la concorrenza, mi spiace per i soldini andati, specie in questo periodo di fame.

    RispondiElimina
  20. per sospendere l'account si deve andare su
    -STATO ACCOUNT
    -AREA RISERVATA selezionando MODIFICA IMPOSTAZIONI
    e il profilo verrà sospeso...
    buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che dici se vai su account area ris selezioni mod. imp non ti sospendono un cazzo..... ti dice vedi e mail che ti abbiamo inviato ma non ti arriva un cazzo

      Elimina
    2. non funziona bisogna mandare il fax per forza...

      Elimina
  21. Ha ragione Emer. Io mi sono registrato e ho disattivato l'account dopo 10 minuti dopo aver letto quello che avete scritto qui.

    RispondiElimina
  22. Grazie a tutti per le info!
    posso solo aggiungere due osservazioni:
    1. per siti che non ci convincono è sempre meglio usare una mail secondaria e farlocca (senza nome e cognome)
    2. Youppido mi puzzava perchè era pieno di foto di ragazze molto belle...forse troppo! .... ma insomma una di quelle non ha bisogno di iscriversi in un sito per fare incontri avrà talmente tanti corteggiatori che l'ultima cosa a cui pensa è iscriversi in un sito per averne altri!!

    RispondiElimina
  23. HO PROVATO IN MODIFICA IMPOSTAZIONI, MA SCRIVE CHE BISOGNA MANDARE PER FORZA IL FAX, COME DEVO FARE CON STI LADRI?

    RispondiElimina
  24. Grazie alle vostre "delusioni" ho capito che è meglio girare alla larga dal sito. Sono donna ma ho l'impressione che non sia molto diverso sul fronte femminile. A me però sono arrivate richieste di amicizia di... signore e signorine. Non fatevi strane idee! Sono etero. Ero tentata cmq di iscrivermi ma per fortuna ho letto i vs commenti. ;-)

    RispondiElimina
  25. Ma come vi viene di dare soldi? C'è facebook per ficcare!!!!

    RispondiElimina
  26. Grazie per il tuo post,menomale che l'ho trovato momenti ci casco ad iscrivermi.....

    RispondiElimina
  27. ciao, ma come mai usando fake mail dovrebbe smetterti di prenderti i soldi? Non ti arrivano più le mail, ma i 5€ ogni 15gg te li tolgono comunque... no?
    Io sto provando a mandare un fax con http://www.myfax.com/free/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perche con fakeinbox provi solo la chat senza dargli alcun credito? ed eviti soprattutto la fiumana di email spam?

      Elimina
    2. eh, fake inbox è una cosa preventiva, ma se sei così stupido da dargli 1 volta dei soldi (come sono io) hai perso la carta di credito per sempre, ti conviene annullarla.
      A me sembrava un sito normale, che sapevo che continuavano a togliermi soldi per sempre...

      Elimina
    3. E che cazzo...per fortuna io niente soldi...stavo per farlo...e per quello che ha la moglie fotomodella..consigliamo un sito ..youppidoooooo

      Elimina
  28. Io ho mandato il fax un paio di giorni fa, da oggi non riesco piu' a fare il login, quindi penso di essere stato cancellato, ma questi ladri non mi hanno comunicato nulla.Comunque ho gia' bloccato la carta di credito..Avete qualche suggerimento ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto provando da giorni ad inviare il fax per disdire l'accaunt ma l'operarore continua a dirmi che la numerazione è inesistente.....ho provato a fare iol numero con il cellulare ma risponde s.o.s. ricarica !!!!!! ho bisogno di aiuto
      P.S.il problema è che continuano ogni mese ad addebitarmi 9€ e voglio annullare il profilo, ma preferivo non annullare la carta di credito

      Elimina
    2. buongiorno ... considerando il "foro" competente situato in Svizzera e la sede legale estera, propongo di fare una denuncia alla Polizia Postale... quando arriveranno le denuncie di "frode" oscureranno il sito. sospendendo le carte di credito, si risolve il problem dei pagamenti frodati, ma non quello giuridico. per assurdo non avendo effettuato nessuna rescissione o disdetta dell'account, potrebbero , anche tra dieci anni chiedere il pagamento dei crediti maturati. quindi tutti a denunciare!!!!

      Elimina
  29. Io ho voluto provare, mi hanno fregato 23 euro. Prima di pagare mi arrivavano ogni giorno in media 3 messaggi, alcuni reiterati, sembrava tutto realistico. Quindi, ho pagato e ho risposto a una trentina di messaggi che avevo già ricevuto. Inutile dire che da quel momento non mi è arrivato più nessun messaggio, né richieste di amicizia, né visite al mio profilo, e le belle donne che prima sollecitavano le mie risposte e che ho poi contattato sono sparite. Questi ladri hanno trovato un sistema facilissimo per truffare la gente, gestiscono tutto da dietro una tastiera, tutti i messaggi invitanti che riceviamo sono inviati da questi truffaldini e le nostre risposte non raggiungeranno mai le belle ragazze di cui vediamo le foto. Ragazze che non risultano nemmeno iscritte. Provate a registrarvi con un secondo account, senza pagare, e cercate il nick delle ragazze che vi hanno contattato sull'altro account, riceverete come risposta utente non trovato. Beh, ormai i 23 euro sono andati, il mio consiglio a chi ci è cascato come me è quello di bloccare la postepay o carta di credito, come ho subito fatto io dopo aver trasferito fino all'ultimo centesimo su una seconda carta. Inutile mandare il fax o cancellarvi direttamente dal sito, se hanno i dati della vostra carta potranno prelevare quando vorranno.
    Piuttosto, qualcuno sa a chi segnalare questi truffatori in modo che il sito venga bloccato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io come te sono stato fregato di 23 euro. Ho subito bloccato la carta così loro non possono fare più niente. La banca ha detto che devono passare due giorni lavorativi per vedere contabilizzato il pagamento. Se questo avviene allora dovrò andare dalla polizia postale e denunciare la frode avvenuta su web. Non so se riavrò questi soldi ma solo con una denuncia alla polizia postale si può fermare tutto

      Elimina
    2. buongiorno ... considerando il "foro" competente situato in Svizzera e la sede legale estera, propongo di fare una denuncia alla Polizia Postale... quando arriveranno le denuncie di "frode" oscureranno il sito. sospendendo le carte di credito, si risolve il problem dei pagamenti frodati, ma non quello giuridico. per assurdo non avendo effettuato nessuna rescissione o disdetta dell'account, potrebbero , anche tra dieci anni chiedere il pagamento dei crediti maturati. quindi tutti a denunciare!!!!

      Elimina
  30. Ragazzi io ho risolto.. Se mandate un fax allo 00442078554024 per chiudere l'account ve lo chiudono subito.. credo lavorino dalla turchia. Comunque una volta chiuso sembra che abbiano anche cancellato la mail.. buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa hai dovuto scrivere sul fax a sti figli di puttana?

      Elimina
  31. Io mi sono cancellato normalmente dal profilo e disattivazione account. da 4 giorni non mi arrivano mail, avevo fatto una ricarica da 15 € e il giorno dopo se ne sono prese altre 23 in automatico. Ho deciso di lasciare li i miei 450 crediti. Pensate c'era on line una ragazza che poi sul profilo risultava non essere loggata da oltre 5 mesi

    RispondiElimina
  32. Io ho seguito le indicazioni di Expoiled ed ha funzionato. Iscritto da un paio di mesi ed abbastanza insospettito da tutto quel figame che mi contattava senza neanche avere una foto nel profilo ho approfondito (senza pagare) un po'... ma guarda te!!!! Tutti i profili delle tizie che si sono guardate il mio profilo (tantissime) sono stati creati il 06/03/12... Buahahahaha... che roba è.... Purtroppo il web è sempre più pieno di ste fregature...ocio gnari!!!!

    RispondiElimina
  33. mi sa che siete de coccio, se su badoo non ve cagano e su sto cazzo de yuppido tutte ve salirebbero in groppa.. il sospetto verrebbe pure ad un vecchio di 80anni.

    RispondiElimina
  34. si, confermo la "sola" di questo sito, "Coglione io " che ci son cascato.. dopo aver letto le v.s recenzioni ho bloccato subito la carta, per fortuna virtuale, e i bastardi hanno tentato ancora dopo 2 giorni di prelevare.. 23 poi 9 euro... fottetevi !!!!!!! lasciate perdere... ho inviato subito il fax e ho risolto... vi serva da lezione spero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma cancellandoti riescono a prelevare ancora soldi?

      Elimina
  35. si questi sono siti truffa, come anche badoo fa veramente schifo pieno di gay trans, puttanelle di 18 ho 20 anni e giu di li che si fanno pagare per farsi vedere in cam e poi cmq non ti caga nessuno. io non dico di essere un figo ma neanche brutto mi reputo carino, e comunque anche le cesse non ti cagano di striscio. Tornando a sto cazzo di youppido meno male che ho visto il tuo blog a parte che quando vedo che cercano soldi da me avanzano alla grande, ciao a tutti e grazie

    RispondiElimina
  36. Ciao anche io ci sono cascato, ho dovuto bloccare la carta, che deficiente che sono ....

    RispondiElimina
  37. Ma se io non ho dato nessuna carta pago comunque??

    RispondiElimina
  38. Salve ragazzi, io non so proprio come ma mi sono trovata iscritta a questo sito, loggata su Barcellona tra l'altro... con mille email di ragazzi che mi cercavano... non so come fare per cancellarmi perchè ho tentato il metodo stato account , area riservata impostazioni... di dice disattiva il profilo, eseguo, poi dice riceverai una mail con un link di disattivazione del profilo, ma l'unica cosa che ricevo è una mail per caricare il profilo :/... come devo fare???

    RispondiElimina
  39. Io ho fatto come detto da tanti
    area riservata
    impostazioni
    disattiva il profilo

    arriva una email si clicca sul link e sei cancellato
    però non avevo acquistato crediti ero solo iscritto

    RispondiElimina
  40. Male comune si dice che sia mezzo gaudio comunque anche io come un pollo sono stato spennato di una cinquantina di euro. 657 messaggi,58,visite,15 richieste di amicizia insomma un tripudio di bonazze che avrebbero dovuto essere a disposizione. Risultato un'infinita' di messaggi ricevuti a cui ho risposto senza successo. Spediro' il fax per cancellarmi e penso che faro' una postapay nuova. Non mi convince la storia delle ricariche automatiche non vorrei che continuassero a prendere soldi anche dopo la cancellazione. A tutti coloro che hanno dei dubbi e leggono questo blog consiglio di lasciar perdere è una delle tante truffe di internet. Per conoscenza la sede è in Svizzera ad Argo sul lago di Lugano. Appena dopo il confine,cosi' non possono essere perseguiti legalmente.

    RispondiElimina
  41. Ciao ragazzi questi sono dei veri truffaldini da quattro soldi, non fatevi fregare e state attenti un bocca a lupo a tutti.

    RispondiElimina
  42. conviene mandare fax e bloccare la carta di credito se l'avete data . Altrimenti continuano a prelevare ogni mese

    RispondiElimina
  43. ma contattare la polizia postale??? non si può, comunque ho mandato il fax x disattivarmi... i soldi non li vedrò più vero???

    RispondiElimina
  44. scusate ma cosa bisogna scrivere sul fax?

    RispondiElimina
  45. Replico, scusate ma sul fax cosa bisogna scrivere? Grazie

    RispondiElimina
  46. Ciao mi chiamo antonio , anche a me youppido mi a fregato , per questo sto creando un social simile gratuito che paga gli utenti e li fa guadagnare , per fargli concorenza e farlo completamente chiudere , spero di esservi stato utile e che mi dARETE UNA MANOP A FARMI CRESCERE IL MIO DOMINIO E ' WWW.APICCIA.IT GRAZIE AMICI UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  47. Ho letto i vari commenti..vorrei sapere cosa scrivere di preciso nel fax da mandare e se veramente funziona...

    RispondiElimina
  48. Scusate ragazzi ma porc4 m1gnott4 come si fa a essere così creduloni? e poi dicono che sono cogl. io ??? Io sono venuto qua perchè ne ero certo che youppido è una truffa, non ho pagato niente, l'ho capito soltanto vedendo di continuo email che mi vengono con foto di ragazze che sembrano prese tutte da internet a caso, e continuano a arrivarmi anche dopo che ho linkato sul link per annulare la sottoscrizione. Ho capito subito che è una truffa, anche se mi ero registrato per provarlo. Leggo qua che avete perso decine di euro e addirittura gli avete dato i dati della postepay ??? o di altre carte di credito ? Allora io ho la postepay e non ho mai avuto truffe, non dovete credere alle email che vi inviano ,spesso sono phishing. Io quando devo acquistare un oggetto vado a mettere i soldi sulla carta e poi a casa subito per fare l'acquisto. E la carta poi la lascio sempre a zero euro ,cioè vuota. E attenti a chi date i dati della carta. Dovete fare acquisti solo su siti famosi e fidati, se non lo sapete cercate opinioni su internet. e poi questi siti come youppido ce ne stanno tanti per cercare ragazze che poi non troverete mai, inoltre anche meetic è truffa ,perchè vogliono troppi soldi. E mettono siti così solo per fregarvi !!! Se volete conoscere ragazze in siti potete usare siti come netlog che sono gratuiti, o altri siti gratuiti. e ricordate che i siti come meetic lo fanno solo per soldi e non avrete niente se non truffe. ciao

    RispondiElimina
  49. Il fax per questo non funziona! E inoltre voglio dire che i siti seri (non truffaldini) per pagare con la carta di credito usano siti intermediari con HTTPS per la sicurezza. Appunto dei siti intermediari fatti apposta gestiti dalle banche. Così è la procedura corretta.

    RispondiElimina
  50. Mi fa ridere perchè vi siete fregare per bene da questi furbi che mettono foto vere prese da siti italiani , magari da altri siti di incontri. e per questo vi hanno fatto vedere belle ragazze/iitaliane, e vi dicono che vi hanno contattato ,ma non è vero. è tutto falso. PRIMA DI PAGARE e di dargli i dati della carta di credito AVRESTE DOVUTO CERCARE OPINIONI E PARERI SU INTERNET, SU GOOGLE. per sapere se il sito è truffaldino o no. Mi fa ridere sapere quanta gente credulona c'è. Come quelli truffati da wanna marchi, figlia e mago donascimento. mentre poi ezio greggio guadagna 14 mila euro al giorno, si compra l'elicottero e cerca in tutti i modi di non pagarci le tasse. eheh

    RispondiElimina
  51. Ragazzi volevo sapere sospendendo l'account si sospende anche un pagamento automatico con addebito su carta ? Grazie

    RispondiElimina
  52. buon giorno da quello che ho capito le utenti hanno tutte i profili falsi sia le foto sono false pochissime sono reali fatemi sapere qualcosa

    RispondiElimina
  53. FUNZIONA,ho mandato un fax al n.0044 2078554024 con scritto: I want delete my account,username e email. dopo qualche giorno mi è arrivata una mail di conferma. ho provato a fare un'accesso di prova su youppido ma i miei dati nn erano più validi e soprattutto nn ho trovato più addebiti sulla carta. spero che nn ci siano più novità o sorprese in futuro...

    RispondiElimina
  54. ci stavo cascando anch'io...per fortuna ho letto qui...e non ho spera un euro. Tra l'altro ho notato almeno 4 o 5 foto di note scammer ghanesi...naturalmente con nome diverso...

    RispondiElimina
  55. ciao ragazzi, purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi. ho pagato 15 euro proprio oggi e volevo sapere cosa rischio? devo davvero bloccare la carta?

    RispondiElimina
  56. e soprattutto, se si fa il fax, bisogna scriverci nome utente e mail sopra?

    RispondiElimina
  57. Ciao...io, mesi fa, ho scoperto la casella di posta del mio ragazzo intasata da Youppidu. lui afferma di non essersi mai iscritto e che l abbiano iscritto in automatico, è possibile secondo voi?

    RispondiElimina
  58. molto più semplice invece fate cosi. andate sul vostro profilo, dove modificate mail data di nascita ecc andate su area riservata e da li disattivate l account. io ho fatto cosi

    RispondiElimina
  59. Ragazzi io mi sono iscritto a questo youppido così a caso. . da quasi un anno . Ricevo messaggi da gnocche è fin qui già mi puzza .senza pagare niente ho trovato su Facebook una ragazza che mi aveva scritto li. ci siamo parlati 2 minuti e subito mi ha chiesto se volevo vedere la sua figa ma non vi sembra strano,? Se avevo skipe .gli ho detto che non ce l avevo mi ha tagliato subito.! Detto ciò mi sembra tutta una fregatura.!!

    RispondiElimina
  60. hai fatto bene a discrivere la tua bruta esperienza con questo sito, è anche una cosa che posso aprezare, pero hai rovinato tutto con ignioranza assoluta. ma che centrano gli ebrei?
    quindi potrano essere o i muslimani o gli ebrei? ma non potevano essere i cristiani a fregarti'? come ti fanno ogni giorno qui in italia.
    quindi gli ebrei non sono ,capisco che sei stato educato in un paese in qui ce tantta ignioranza ma dai, almeno sapere la diferenza tra ebrei e arabi . e poi tu sei un ebreo, perche secondo te gesu chi era?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossero queste tutte le brutte esperienze...tengo conto del tuo post aggiungendo hai ragione, a volte scrivo cazzate. Senza dilungarmi cancello ciò di cui ti lamenti. Non si tratta di ignoranza, ma un approccio totalmente borderline alla vita.
      In fondo ero io che affermavo che ogni ideologia rigida tende a spezzarsi.
      E non credo nemmeno di essere un buon cristiano...il fatto di non essere redarguito in ciò si chiama libertà, e la libertà si sa porta in se spiacevoli conseguenze...

      Elimina
  61. Ciao a tutti..
    non vi siete accorti che sono gli stessi di ONEMEET? Il famoso sito dei rinnovi automatici e fatto di soli fake? LOL

    Su questo tipo di siti, gli unici che cuccano sono i proprietari.. perchè sanno quelli che sono i profili reali ahahaha

    CIao
    Luca

    RispondiElimina
  62. stesso problema iscritto il 06/12/2013 e cancellato il 13/12/2013 tutto bene per quasi due anni poi da Aprile di quest'anno hanno ricominciato a prelevarmi soldi dalla CC. ho rimandato il fax e appena torno in Italia ( sono all'estero per lavoro ) vado a denunciare la cosa alla polizia postale, non so se mi convenga anche bloccare la carta e rifarne un'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, avevo eliminato il profilo tramite fax circa 3 anni fa, e dopo 14 gg non mi permetteva più l'accesso, ora ho ricontrollato dopo il tuo post e ho visto che è stato riattivato e per fortuna la mia poste pay è scaduta quindi non possono più prelevare, secondo te cosa dovrei fare?

      Elimina
    2. credo cercare di rinnovare la disdetta, cmq visto i precedenti post annulla la postepay...spiace

      Elimina
    3. la postepay la feci bloccare già a suo tempo dato che mi scalavano 23 euro al giorno dopo la prima ricarica, e mandai il fax e mi cancellarono... poi ho letto la risposta del ragazzo sopra e sono andato a controllare ed effettivamente il profilo è stato riattivato a marzo 2015... c'è solo un problema (da una parte fortuna dato che mi chiede di cambiare mail per confermare l'entrata al sito), la mail col quale era registrato è scaduta ed eliminata

      Elimina
    4. nel senso mi conviene comunque rimandare il fax? Con la mail vecchia e l'username?

      Elimina
  63. Salve,da giorni nella mia casella mail ho trovato foto di baldi giovani che volevano la mia amicizia invitandomi ad iscrivermi a youppido e così ho curiosato nel web trovando voi ed un altro sito che smaschera questa truffa.Io penso che le conoscenze vadano fatte nella vita reale e non attraverso squallidi siti,personalmente non bisogno di loro,spero che nessuno cada più nelle loro trappole.

    RispondiElimina
  64. Ho trovato anch'io una email esca con una gnocca che mi cercava.. Mi sono iscritto e... Miracolo ! Sono subissato di richieste di amicizia , chat da parte di altre gnocche ! Sono diventato glamour ! Per rispondere alle gnocche però dovrei pagare.. Mi pareva troppo bello , ed insospettito dal fatto che non permettessero pagamenti con paypal , ho fatto una breve ricerca su google, che mi ha fatto approdare qui. Almeno una fregatura pare che l' abbia scampata. Grazie per le testimonianze.

    RispondiElimina
  65. si, è una truffa a tutti gli effetti. Se usate chrome, aggiungete il plugin "Search Google with this image", e il plugin "Search image on TinEye", una volta installato il plugin, andare sopra la foto con il tasto destro del mouse e troverete i due plug disponibili. A me Youppido non mi frega, mi occupo di informatica! Ma poi mi è successo di non trovare una foto di una bella tizia che insisteva, ho cercato su Twitter di Youppido e ho trovato la sue foto, in una è una ragazza di 28 anni di Roma, in un'latra foto (sempre lei, è una ragazza di 32 anni di Milano, chiaramente con nomi diversi. Le mail che inviano sono provvocatorie ed insistendi, insomma stanno centellinando. Ho fatto un'indagine a ritroso, il sito è scabrosamente nato nel 2010 con una grafica sfigatissima, l'ultimo vero restyling è nel settembre del 2015 ed in concomitanza hanno inserito decine di foto SCAMMER che sono presenti anche nella loro pagina di Facebook. Da li potete facilmente usare il plugin mensionati. ..... neanche le ninfomani ti inviano sei mail una dietro l'altra e tra l'altro non sono Alain Delon

    RispondiElimina
  66. Mi iscrissi a Youppido perchè pensavo fosse correlato a Yahoo, al di là del logo, dato che Yahoo aveva ~ non so se l'abbia ancora ~ un servizio simile e ritenevo potesse essere una sua evoluzione.
    Arrivato sul sito noto subito l'impostazione grafica simile ai vari Badoo e Twoo, da creatore di siti rimango già dubbioso ma posso immaginare siano gli altri cloni di questo e non viceversa quindi compilo comunque il mio profilo, senza foto inizialmente, e già ricevo segnali di interesse da parte di "bellezze della porta accanto" {notare il sarcasmo}, scoprendo che erano già lì prima ancora che sul profilo avessi di fatto scritto ancora qualcosa. Vado a modificare il testo del mio profilo con un commento sulla cosa descrivendomi, in aggiunta, "scettico e diffidente" e dichiarando di scusarmi con eventuali donne vere a cui avessi negato una risposta. Naturalmente la modifica non viene accettata, lasciandomi capire che un minimo di moderazione "non di sistema" esiste in fin dei conti. Inutile aggiungere che non ho mai sottoscritto alcun abbonamento. Insomma, sono ancora iscritto al sito, perchè tanto che me frega, c'è quel sottile gusto del trash che mi fa vestire i panni di un Totò che prende gli schiaffi al posto di un fantomatico Mario aspettando di vedere come va a finire... vecchio sketch che da sempre mi fa ridere di gusto.
    Cercando notizie, senza farmi illusioni, su chi realmente sta dietro a questa messinscena chiamata Youppido ~ mostruosa creatura che tanto mi fa ripensare al sito, che chiamerei "di cover-scam" per eccellenza, CupidBay ~ son finito qui su questa pagina di blog, decidendo orora che non andrò oltre. Youppido non appartiene a Yahoo, questo è certo già dall'assenza di relative info sul sito stesso, mi chiedo solo come mai Yahoo non abbia ancra preso provvedimenti per chiaro danneggiamento della propria immagine...
    Per carità... qualche volto "normale" veramente da "donna della porta accanto" lo si vede pure, ogni tanto, ma certo non vale il cadere nelle trappole per una risposta che tanto non andrebbe molto oltre un paio di tornate di dialogo. Ogni tanto vado a dare una controllata quando mi arrivano in email richieste che già dalla foto dicon tutto, giusto per farmi due sollazzanti risate mentre mi gratto il panzone da 40enne e rigiro la lunga barba tra le dita... non sia mai che riconosca la starlet porno di turno per rifarmi almeno gli occhi e ridere ancora di più o magari, come accaduto recentemente con una delle tanto in voga pubblicità-a-lato di siti "scopafacile", riconoscere la foto di una mia cara amica, questa volta reale e vera gran porca senza dubbio alcuno.

    Qui Morg, a te Orson. Passo e chiudo... NANO-NANO!

    RispondiElimina
  67. PS: Volete sapere chi mi ha chiesto l'amicizia proprio ieri? Andatevi a cercare il nome Claudia Iosif... io sto ancora ridendo!

    RispondiElimina
  68. io pirla mi sono iscritto e ho pagato con poste pay-mi hanno segato subito i soldi e ora tutto tace!!! morale... tira piu' un pelo di..... che 1oo ..... cavalli.ASINI A PARTE

    RispondiElimina
  69. È gia la 5 volta che youppido mi prende i soldi quando io mi sono già cancellato però gli sto denunciando e non la passeranno facilmente perché farò pubblico tutto e io bloccheró la mia carta

    RispondiElimina